Un autunno splendente in Spagna e in Svezia! - Archivio News - Keyline

Un autunno splendente in Spagna e in Svezia!

2013 | Venerdì 29 novembre

A novembre una speciale energia ha attraversato il calendario Keyline. Due eventi importanti, due fondamentali open house con distributori e locksmith hanno segnato la forte presenza di Keyline in Spagna e in Svezia aprendo nuove e rilevanti possibilità di sviluppo.

L’otto e il nove i riflettori si sono accesi alla Ferreteria La Paz di Malaga. L’atmosfera era quella delle grandi occasioni, con Remocon Spain, molti professionisti arrivati da tutta l’Andalusia e Easy, Punto, Carat, 304, 884 Decryptor Ultegra, Sigma Pro, 994 Laser, Versa, Dezmo Open, Ninja a rappresentare l’evoluzione tecnologica Keyline. Un incontro straordinario, caratterizzato dal grande interesse di tutti i presenti per l’iniziativa e le soluzioni proposte, molto competitive anche nel mercato iberico.

Il ventidue novembre il set si è spostato in Svezia, ospite della Prokey nella loro sede vicino a Stoccolma, in occasione del lancio del nuovo logo, sito web e catena franchising. Un grande evento dove la tecnologia elettronica e transponder di Keyline è stata uno dei piatti forti, con tutta la linea delle duplicatrici e delle chiavi a calamitare l’attenzione delle 100 aziende presenti. Una splendida operazione d’immagine, ma anche di contenuti, vista la numerosa partecipazione e la qualità delle relazioni strette.

Due successi dovuti anche all’ottima professionalità del team Keyline, instancabile nel dimostrare le procedure di funzionamento, inesauribile nel rispondere a ogni domanda tecnica, che annunciano un 2014 ricco di appuntamenti.

Eventi in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio Eventi 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci