Un nuovo business development manager si unisce a Keyline USA - Archivio News - Keyline

Un nuovo business development manager si unisce a Keyline USA

2015 | Martedì 05 maggio

Keyline USA è lieta di annunciare l'ingresso nel proprio team di Frank Belflower che ricoprirà il ruolo di Business Development Manager. Frank porta in Keyline un'esperienza di successo di oltre 37 anni nel settore Chiavi e Sicurezza. "Sono estremamente entusiasta di unirmi a un'azienda a conduzione familiare, con una forte passione per la produzione di prodotti innovativi e di alta qualità, in cui la mission è quella di fornire un ottimo servizio clienti” ha commentato Belflower. “A Cleveland c'è una squadra di giovani motivati, e sarà un grande piacere per me per aiutarli a crescere". Frank Belflower si occuperà del mantenimento, della crescita e dello sviluppo strategico delle vendite di Keyline nel mercato Nord Americano.

 

News in Evidenza  PrecedentiSuccessive 
Archivio News 2015 2016 2017  PrecedentiSuccessive 
Registrazione Newsletter Registrati alla newsletter di Keyline, ti terremo sempre informato sulle novità e gli aggiornamenti dei prodotti che più ti interessano.
il sito
di keyline
italia
è online
Keyline Italia Vai al sito
Lavora con noi Compila il modulo di contatto per entrare a far parte di Keyline. Inviaci il tuo curriculum e il nostro ufficio del personale ti ricontatterà al più presto per un colloquio. Contattaci